mercoledì 19 ottobre 2011

Game Room

Soluzione

Autore Alias


I diritti delle soluzioni sono riservati ai firmatari; si fa divieto di copia in altri siti senza consenso degli autori


- cliccate le tazzine e notate che si possono girare
- tornate indietro, cliccate il cassetto sotto le tazzine e notate cha manca il pomello
- tornate indietro, cliccate la scatola sul divano e notate che ha bisogno di un codice
- tornate indietro e andate a dx; cliccate il quadrato bianco sopra al quadro centrale
  per prendere foglio con indizio e pomello del cassetto
- cliccate quadretto bianco in basso a sx e notate indizio
- tornate indietro ed andate a dx; notate che all'orologio sul muro mancano le lancette
- andate a dx; cliccate la scatola sulla mensola in alto ed apritela seguendo l'indizio
  del foglio che avete in item





componete la sequenza:


cerchio-quadrato-stella-triangolo











- prendete indizio e tornate indietro
- cliccate le ante con i cerchi a sx e notate che possono cambiare la posizione 
  di bianco e nero
- tornate indietro; cliccate gli sportelli in basso del mobile con i cerchi e notate che a dx
  avete bisogno di una chiave e a sx di un codice colori

Potete già aprire l'anta sx con l'indizio del quadretto sul muro (quello del podio)




 Il codice è dato dal colore delle bandierine ed il loro numero

1 rosso
2 giallo
3 bianco




- mettete i colori nell'ordine indicato,aprite lo sportello e prendete lente
- tornate indietro ed andate due volte a dx
- cliccate il quadro blu a sx , usate la lente e notate indizio
- tronate indietro ed osservate bene la parete con i quadri e notate che si vedono 
  le lettere A O E
- andate a sx, cliccate la scatola sul divano ed inserite le lettere viste sul muro seguendo
  l'indizio che avete in item (OEA)






- aprite la scatola e prendete la chiave














- cliccate le tazzine e giratele come indicato nell'indizio del quadro blu
- notate la posizione dei manici delle tazzine


















- tornate indietro; cliccate il cassetto sotto le tazzine,inserite il pomello,aprite e prendete 
  foglio con indizio
- tornate indietro ed andate a sx; cliccate il mobile con i cerchi e posizionateli secondo
  la direzione dei manici delle tazzine (guardando lo spazio vuoto che corrisponde al bianco)




- aprite le ante e prendete lancetta
- tornate indietro; cliccate le ante sotto 
  ed usate la chiave su quella di destra
- prendete lancetta
- tornate indietro ed andate a sx
- cliccate l'orologio ed inserite le lancette






- posizionate l'orario seguendo l'indizio del foglio (M/H) che avete in item


Nell'indizio l'ora è rappresentata da H Rossa
e i minuti da M viola;
I puntini che indicano le ore principali sono bianchi e gli altri arancioni;
Quando si girano le lancette le frecce assumono colore viola e rosso e i puntini
cambiano colore;


- posizionate le lancette in modo da riprodurre il foglio dell'indizio e cioè H12 e M50
- prendete la chiave
- tornate indietro, aprite la porta e, prima di uscire cliccate la serratura della porta
- posizionate l'ora digitale su 12:50 e notate che sotto compaiono altre lettere (PFC)




- tornate alla scatola sul divano
- inserite le lettere PFC, prendete 
  la moneta zucca, tornate alla porta ed   uscite.