Soluzione
Autore Alias
I diritti delle soluzioni sono riservati ai firmatari;si fa divieto di copia in altri siti senza consenso degli autori
NB: sono riuscita a trovare solo 98 orbs e negli screens
sono cerchiate in rosso
Stanza B (inizio del gioco)
- cliccate strappo sulla carta a dx e prendete gemma arancio
- prendete mappa sul muro a sx
Stanza E
qui ci sono solo orbs
Stanza F
- notate simbolo rosso sul muro a sx
Stanza G
- prendete coltello sopra al piano cottura a dx
- cliccate il forno infondo a dx e prendete gemma gialla
Stanza H
- cliccate telefono sul mobile centrale, cliccate lo sportellino
rosso e prendete chiave verde
- notate simbolo rosa sulla parete a dx
- prendete cacciavite sul piano del tavolo
- andate a B,andate a sx ed usate la chiave per accedere
alla atanza A
Stanza A
- cliccate primo libro da dx dei tre sulla mensola in basso
e prendete gemma verde
- usate il coltello sullo strappo della sedia e prendete
chiave viola
- andate a E, andate a sx ed usate la chiave per accedere
alla stanza D
Stanza D
- usate cacciavite sul termosifone e prendete il martello
- notate simbolo giallo sotto la finestra a sx
Stanza j
- notate simbolo viola sulla parete a sx
- cliccate buco nel soffitto e prendete gemma bianca
Stanza I
- cliccate il bordo della scrivania a dx e prendete silver key
- notate simbolo verde
- andate a C, andate a dx ed usate la chiave per accedere
alla stanza C
Stanza C
- notate simbolo azzurro
- usate il martello sulla crepa del muro a dx e prendete
chiave blu
- notate il codice 9316 sulla porta
- andate a j, andate su ed usate la chiave per accedere
alla stanza M
Stanza M
- qui ci sono solo orbs
Stanza O
- solo orbs
Stanza N
- cliccate nel lavandino, usate cacciavite sullo scarico
e prendete gemma blu
- cliccate il cassetto a sx, inserite il codice 9316 e
prendete gold key
- prendete la sfera che vi permette di muovervi cliccando
semplicemente la stanza nella quale volete andare
sulla mappa (funziona solo se nella stanza ci siete
già stati)
- andate a j,andate a sx ed usate la chiave per accedere
alla stanza K
Stanza K
- cliccate lo schedario infondo a sx, aprite il cassetto;
notate indizio con le frecce e prendete accendino
dietro al foglio dell'indizio
- cliccate schedario all'angolo dx e notate la scatola
con i simboli
Stanza L
- prendete chiave rossa
- andate a O, andate su ed usate la chiave per accedere
alla stanza P
Stanza P
- notate simbolo arancione sulla parete
- andate alla stanza R e notate che manca la luce
- tornate a P, cliccate pannello elettrico a sx delle porta
dove è scritto exit e mettete gli interruttori come indicato
dall'indizio delle frecce (in questo modo si accendono
le luci nella stanza R)
Stanza Q
- usate l'accendino sul camino e prendete gemma rossa
(la stanza Q sulla mappa è segnata come P per un
errore del gioco)
- tornate a K, cliccate lo schedario all'angolo
- cliccate i simboli secondo i colori indicati ed il colore
del simbolo stesso
- prendete gemma viola
Stanza R
- cliccate porta a dx, inserite le gemme, cliccate l'oro
e siete fuori